Marvic, sempre attenta alle tendenze ed alle esigenze del mercato, ma soprattutto intenzionata a garantire dei prodotti qualitativamente adeguati e sicuri, da oltre 10 anni offre a tutti i proprietari di moto storiche che intendono restaurare con passione, nel rispetto della conformità e soprattutto in completa sicurezza i loro gioielli a due ruote, una gamma di ruote specifiche.
Tutte le ruote della gamma Marvic Vintage sono realizzate nel rispetto dell’originalità, sia in termici estetici che di materiali e processi utilizzati, quindi fuse in sabbia a gravità in lega di magnesio. Costituiscono un vero valore aggiunto per ciascun esemplare qualsiasi uso il proprietario ne faccia (competizioni o mostre statiche), e soprattutto sono affidabili cosa che purtroppo non si può certo affermare di ruote decisamente “troppo storiche”.
Tutti i prodotti MARVIC, sono prodotti 100% Italiani che al contempo contiengono tecnologia, tradizione ed artigianalità: la caratteristica superficie a buccia d’arancia, tipica segno distintivo della fusione in sabbia, volutamente non viene mimetizzata in alcuna maniera, in modo da presentare un articolo vivo, genuino e unico.